Software gestionale per la piccola e media impresa, multi aziendale, veloce e semplice da usare. Le sue funzioni principali sono la gestione della fatturazione elettronica, sia attiva che passiva, lo scadenzario, le anagrafiche clienti fornitori, gli ordini da clienti, verso i fornitori, i preventivi e le offerte, la prima nota.

Tutti i documenti emessi generano il corrispondente PDF per l’archiviazione e l’invio tramite e-mail. Il software non richiede grosse risorse hardware. Può essere usato sul singolo computer o in configurazione di rete con più postazioni.

Gestione documenti : DDT, fatture elettroniche tra privati (B2B) e fatture elettroniche per la PA, generazione del file XML, la verifica, la firma digitale e l’invio, fatture fornitore, note di credito, creazione di RIBA elettroniche etc. con anteprima di tutte le stampe e generazione automatica dei corrispondenti in PDF.

GDPR : gestisce il regolamento Ue 2016/679 noto come il GDPR relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento e alla libera circolazione dei dati personali.

Ordini/Preventivi/Offerte : gestione ordini clienti e fornitori con gestione evasione parziale e/o totale, trasformazione automatica di ordini/preventivi/offerte in DDT o fattura immediata.

Gestione clienti / fornitori : Clienti/Fornitori, inserimento e modifica. Scadenziario attivo/passivo clienti/fornitori. Estratto conto.

Gestione magazzino: Scheda articolo con gestione di n. 8 listini, possibilità di impostare la % ricarico, raggruppamento degli articoli di magazzino in famiglie e categorie, trasferimento merce tra magazzini, visualizzazione e stampa movimenti di magazzino con diversi criteri di ricerca, inventario.

Archiviazione ottica dei documenti registrati.

Statistiche dettagliate su articoli, clienti/fornitori, fatturato, iva.

Prima nota di base con registrazione di fatture, pagamenti, totali dare/avere di cassa e banca.

Gestione Etichette su articoli, clienti e indirizzi, stampa etichette con codici a barre